Toni Brandi e Francesca Romana Poleggi intervistati da SAT2000
Toni Brandi, Presidente della Laogai Research Foundation e Francesca Romana Poleggi, traduttrice e membro del comitato direttivo delle LRF Italia, sono stati intervistati al Tg di SAT2000 in merito all’ultimo libro di Harry Wu: “Strage di Innocenti. La politica del figlio unico in Cina” di cui sono entrambi curatori della edizione italiana.
Ascolta l’intervista cliccando sul link in basso
Per acquistare il libro:
Condividi:
TweetLeggi altri articoli di questa categoria - Read more in this category:
- CINA: Alti tassi di suicidio femminile. Uno dei più alti nel mondo.
- Reggie Littlejhon biasima Michelle Obama: “Ha deliberatamente ignorato le violazioni dei diritti delle donne in Cina durante il suo viaggio nel Paese”
- Politica del Figlio Unico in Cina: uscito il libro “Il calvario di una madre” di Steven Mosher.
- Cina : Gli Uighuri sottoposti alla politica del figlio unico .
- Cina, costretta ad abortire al nono mese perché suo marito ha già un figlio
Condizioni di utilizzo - Terms of use |
---|
Potete liberamente stampare e far circolare tutti gli articoli pubblicati su LAOGAI RESEARCH FOUNDATION, ma per favore citate la fonte. |
Feel free to copy and share all article on LAOGAI RESEARCH FOUNDATION, but please quote the source. |
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Internazionale. |