BURMA: Monaci buddhisti invitano il governo birmano a presentare le sue scuse
![](../laogaiv2/wp-content/uploads/2013/09/7.-monks-apology.jpg)
RANGOON — Monaci buddisti hanno esortato il governo birmano a presentare le scuse per le sue azioni di sei anni fa, affermazione durante la commemorazione della Rivoluzione Zafferano mercoledì a Rangoon . Nel Settembre 2007 ci furono delle proteste che erano state guidate da alcuni leader religiosi e sfociate in un brutale repressione da parte della giunta militare. Leader del Movimento , il monaco buddhista U Gambhira.
(Nella foto: Monaci ascoltano osservazioni dell’attivista attivista Ko Ko Gyi a Rangoon il 18 settembre 2013, all’ evento che commemora la Rivoluzione Zafferano.)
“Per il bene dei cittadini del paese, stiamo pensando di sollevare il boicottaggio sulle prestazioni rituali buddiste per i funzionari governativi. Per questo, il governo deve chiedere scusa ufficialmente per quello che hanno fatto “, ha detto U Pyinnya Tayza, un partecipante della Rivoluzione Zafferano , in una dichiarazione durante una cerimonia che segna le proteste pro-democrazia…..(…)
The Irrawaddy, September 18,2013
Per leggere l’intero articolo in English Version:
http://www.irrawaddy.org/archives/44289
Articoli correlati:
Condividi:
![Stampa questo articolo Stampa questo articolo](../laogaiv2/wp-content/plugins/wp-print/images/printer_famfamfam.gif)
Condizioni di utilizzo - Terms of use |
---|
Potete liberamente stampare e far circolare tutti gli articoli pubblicati su LAOGAI RESEARCH FOUNDATION, ma per favore citate la fonte. |
Feel free to copy and share all article on LAOGAI RESEARCH FOUNDATION, but please quote the source. |
![]() Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Internazionale. |