Centro Ingrosso Cina, 56 attività abusive: maxi multa del Comune da 1,2 milioni di euro
Una multa record di un milione e duecento mila euro è stata comminata oggi dal Comune di Padova ai negozi del Centro Ingrosso Cina. La sanzione è scattata a causa della gestione degli spazi in modo non autorizzato, scoperta durante i controlli del Comune.
IL SINDACO. “Da tempo sostengo che dentro a quei capannoni c’è un’attività abusiva e una suddivisione fittizia degli spazi - ha spiegato il sindaco Massimo Bitonci - i rilievi degli uffici hanno accertato in questo caso 38 attività in un capannone e 18 in quello accanto. Da qui si è proceduto con una multa che, in totale, tra oneri di urbanizzazione primaria, secondaria e sanzioni per ogni attività (5mila euro l’una), arriva a oltre un milione e duecento mila euro”. Da tempo il polo è finito al centro di decine di controlli delle forze dell’ordine e di segnalazioni delle associazioni di categoria per gli enormi quantitativi di merce irregolare e non a norma di volta in volta sequestrata.
Fonte: padovaoggi.it, 30 ago 16
Articoli correlati:
Condividi:
![Stampa questo articolo Stampa questo articolo](../laogaiv2/wp-content/plugins/wp-print/images/printer_famfamfam.gif)
Condizioni di utilizzo - Terms of use |
---|
Potete liberamente stampare e far circolare tutti gli articoli pubblicati su LAOGAI RESEARCH FOUNDATION, ma per favore citate la fonte. |
Feel free to copy and share all article on LAOGAI RESEARCH FOUNDATION, but please quote the source. |
![]() Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Internazionale. |