Categoria: Falun Gong
Rapporto : la Gestapo cinese “Ufficio 610 ha cercato di “sradicare” il gruppo spirituale del Falun Gong in tutto il mondo.
Le persecuzioni del regime cinese, dagli uiguri al Falun Gong
Sono vent’anni che i media parlano delle violazioni dei diritti umani nel mondo da parte della Cina, con foto e filmati che mostrano certezze e smentiscono la propaganda del Partito Comunista Cinese. E noi di Arcipelago laogai abbiamo divulgato ampie notizie che riportano i crimini contro l’umanità di questo regime. E in virtù di questo che Facebook ha pensato bene di oscurarci.
Documenti trapelati, come il Pcc usa il sistema giudiziario per imporre la persecuzione
Falun Gong- Perchè della persecuzione in Cina
La complessa logica che sta dietro la persecuzione può essere suddivisa in quattro fattori: la paura di un dittatore paranoico della crescita fulminea del Falun Gong e della sua crescente popolarità; l’intensa gelosia da parte dello stesso dittatore della popolarità della Falun Dafa; l’intrinseco conflitto tra l’incivile ideologia politica del regime comunista e il suo esatto opposto – i principi della Falun Dafa di Verità, Benevolenza e Tolleranza; e la natura stessa del comunismo, che per sostenere se stessa richiede di etichettare periodicamente un piccolo segmento della popolazione come “nemico di classe” contro cui “lottare”.
Nuova professione ‘shock’ in Cina, il compratore di organi
In Cina, i media statali hanno promosso la professione di «coordinatori della donazione di organi», propagandando in lungo e in largo come queste persone stiano facendo la differenza nella società. Il loro ruolo è quello di convincere le famiglie di pazienti in fin di vita ad accettare di donare gli organi dei loro cari, necessari per rifornire il fiorente settore dei trapianti. E le famiglie che accettano ricevono un compenso.