I cinesi mangiano i genitali dei cani all’annuale Yulin Dog Meat Festival in Cina
Gli attivisti che hanno collaborato con Humane Society International (HSI) hanno salvato 62 cani dalla macellazione prima del Yulin Dog Meat Festival che si è tenuto il 21 giugno. Secondo Humane Society International (HSI) alcuni di questi animali sono stati trovati malati, gravemente disidratati e malnutriti.
Ma la cosa non sembra scoraggiare i consumatori di carne di cani dall’assaporare questo tipo di nutrimento.
Secondo la Animal Hope & Wellness Foundation, “molti ristoranti nel loro menù offrono la carne di cane elencano “pene di cane” per attirare i clienti. Gli uomini cinesi credono che il pene di cane aumenterà la loro virilità. Ci sono ristoranti che servono solo genitali di vari animali di diverse specie.
Anche in quei ristoranti specializzati il pene cane è tra i più ricercati. È falsamente creduto che possa conferire resistenza sessuale, maggiore capacità di riproduzione e virilità”.
L’unico modo per cambiare davvero le cose è educare le persone e la generazione futura che credenze come questa sono miti e non vere.
Traduzione a cura della Laogai Research Foundation Italia Onlus
Fonte: Dimsumdaily, 25/06/2019
English article, Dimsundaily: Customers eat dog genitals at annual Yulin Dog Meat Festival
Articoli correlati:
Condividi:
Stampa questo articoloCondizioni di utilizzo - Terms of use |
---|
Potete liberamente stampare e far circolare tutti gli articoli pubblicati su LAOGAI RESEARCH FOUNDATION, ma per favore citate la fonte. |
Feel free to copy and share all article on LAOGAI RESEARCH FOUNDATION, but please quote the source. |
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Internazionale. |