‘Le persecuzioni dei cattolici in Cina’: incontro con la Prof. Francesca Poleggi

Venerdì 8 Giugno alle ore 18, nella Sala Rossa del Municipio in Piazza del Popolo a Pesaro, incontro con la Prof. Francesca Poleggi, Dirigente Nazionale della Laogai Research Foundation per la presentazione del libro “Le persecuzioni dei cattolici in Cina”. La Laogai Research Fondation studia e combatte i campi di concentramento del nostro tempo: si chiamano Laogai, stanno in Cina ed “ospitano” circa 4 milioni di persone, per lo più dissidenti, minoranze religiose ed etniche, costrette ai lavori forzati fino a 16/17 ore al giorno, senza aver avuto nemmeno un processo. La Cina, nel silenzio interessato generale, è il paese nel quale si registra il maggior numero di violazione dei diritti civili, religiosi e politici; è diventata un ibrido fra una dittatura comunista e il peggior capitalismo selvaggio e ci sta invadendo con i suoi prodotti, spesso fabbricati dagli schiavi dei Laogai. Anche i Cinesi nostri fratelli nella fede sono perseguitati duramente nel silenzio dei mass media.
Vieni anche tu a questo incontro per conoscere una verità terribile, nascosta da troppo tempo, ribellati alla congiura del silenzio!!!!

Leggi l’articolo pubblicato da Il Resto del Carlino

Redazione

Condividi:

Stampa questo articolo Stampa questo articolo
Condizioni di utilizzo - Terms of use
Potete liberamente stampare e far circolare tutti gli articoli pubblicati su LAOGAI RESEARCH FOUNDATION, ma per favore citate la fonte.
Feel free to copy and share all article on LAOGAI RESEARCH FOUNDATION, but please quote the source.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Internazionale.