‘Le persecuzioni dei cattolici in Cina’: incontro con la Prof. Francesca Poleggi
Venerdì 8 Giugno alle ore 18, nella Sala Rossa del Municipio in Piazza del Popolo a Pesaro, incontro con la Prof. Francesca Poleggi, Dirigente Nazionale della Laogai Research Foundation per la presentazione del libro “Le persecuzioni dei cattolici in Cina”. La Laogai Research Fondation studia e combatte i campi di concentramento del nostro tempo: si chiamano Laogai, stanno in Cina ed “ospitano” circa 4 milioni di persone, per lo più dissidenti, minoranze religiose ed etniche, costrette ai lavori forzati fino a 16/17 ore al giorno, senza aver avuto nemmeno un processo. La Cina, nel silenzio interessato generale, è il paese nel quale si registra il maggior numero di violazione dei diritti civili, religiosi e politici; è diventata un ibrido fra una dittatura comunista e il peggior capitalismo selvaggio e ci sta invadendo con i suoi prodotti, spesso fabbricati dagli schiavi dei Laogai. Anche i Cinesi nostri fratelli nella fede sono perseguitati duramente nel silenzio dei mass media.
Vieni anche tu a questo incontro per conoscere una verità terribile, nascosta da troppo tempo, ribellati alla congiura del silenzio!!!!
Leggi l’articolo pubblicato da Il Resto del Carlino
Redazione
Articoli correlati:
Condividi:
Stampa questo articoloCondizioni di utilizzo - Terms of use |
---|
Potete liberamente stampare e far circolare tutti gli articoli pubblicati su LAOGAI RESEARCH FOUNDATION, ma per favore citate la fonte. |
Feel free to copy and share all article on LAOGAI RESEARCH FOUNDATION, but please quote the source. |
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Internazionale. |