Ringraziamenti ai lettori
Vogliamo ringraziare tutti i lettori che ci seguono e ci leggono sempre più numerosi. Nell’ultimo anno i dati mostrano una sempre più viva partecipazione al sito www.laogai.it, con un trend di ascolti in crescita di quasi il 40%, con l’8% circa di lettori che ci segue dall’estero.
Da parte nostra restiamo saldi al proposito iniziale: rimanendo imparziali e indipendenti, non accettando soldi da governi o partiti, in sostegno delle minoranze in difficoltà, contro la violazione dei diritti umani e del lavoro forzato, per promuove risoluzioni e leggi per contrastarla.
Tutto è sostenuto tramite il contributo libero di sostenitori, la donazione del 5×100, o i ricavi dal nostro negozio online che oltre aiutare a diffondere l’informazione, sostengono le spese che i volontari devono affrontare per gli spostamenti e l’organizzazione di eventi.
Dobbiamo anche ringraziare i lettori divenuti poi collaboratori, che contribuiscono con articoli e recensioni, e tutti quelli che vorranno partecipare in futuro.
E’ nostra intenzione continuare a migliorare proponendo un servizio sempre migliore e i risultati che raccogliamo premia gli sforzi compiuti per cercare di dare una corretta informazione e denunciare all’opinione pubblica l’immoralità e l’orrore.
Laogai Research Foundation Onlus
Articoli correlati:
Condividi:
Stampa questo articoloCondizioni di utilizzo - Terms of use |
---|
Potete liberamente stampare e far circolare tutti gli articoli pubblicati su LAOGAI RESEARCH FOUNDATION, ma per favore citate la fonte. |
Feel free to copy and share all article on LAOGAI RESEARCH FOUNDATION, but please quote the source. |
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Internazionale. |