Rissa tra cinesi al ristorante un morto e un ferito grave
Un immigrato cinese è stato ucciso ed un altro è rimasto gravemente ferito nel corso di una rissa scoppiata la scorsa notte in un ristorante cinese a Terzigno (Napoli).
Tuji Nguang, 33 anni, pregiudicato, privo di permesso di soggiorno, è stato colpito da un connazionale non identificato con un coltello da cucina ed è morto prima del trasferimento in ospedale. Yun Meng Yang, 35 anni, immigrato regolare, è stato ferito con la stessa arma e trasportato all’ospedale di Scafati, dove è stato operato in nottata. Adesso è ricoverato in rianimazione, le sue condizioni sono molto gravi. I carabinieri della compagnia di Torre Annunziata hanno sequestrato il coltello utilizzato per colpire i due cinesi ed eseguito rilievi all’ interno del ristorante.Più difficile la raccolta di testimonianze a causa dell’ omeertà all’ interno della comunità cinese. Il ristorante, al civico 125 di Via Zabatta, è stato chiuso.
Fonte: La Repubblica. it, 25 agosto 2010
Articoli correlati:
Condividi:
![Stampa questo articolo Stampa questo articolo](../laogaiv2/wp-content/plugins/wp-print/images/printer_famfamfam.gif)
Condizioni di utilizzo - Terms of use |
---|
Potete liberamente stampare e far circolare tutti gli articoli pubblicati su LAOGAI RESEARCH FOUNDATION, ma per favore citate la fonte. |
Feel free to copy and share all article on LAOGAI RESEARCH FOUNDATION, but please quote the source. |
![]() Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Internazionale. |