Vendeva in Europa prodotti contraffatti: arrestato latitante clan Licciardi

Gaetano Avolio aveva ricevuto un ordine di cattura dall’autorità giudiziaria tedesca. Tra il 2007 e il 2009 avrebbe venduto in Francia, Austria e Germania migliaia di generatori elettrici importati dalla Cina, ingannando gli acquirenti su funzionalità e marchio di fabbrica. I carabinieri di Castello di Cisterna hanno arrestato Gaetano Avolio, ritenuto elemento di spicco del clan Licciardi. L’uomo è stato catturato durante un’irruzione in un capannone adibito a deposito di abbigliamento a Casandrino.
SEQUESTRATI ABITI – Oltre ad Avolio, sono finiti in manette tre soggetti resisi responsabili di favoreggiamento personale. Nel deposito sono stati trovati e sequestrati circa 500 capiti di abbigliamento con griffe falsa.
RICERCATO IN GERMANIA – Gaetano Avolio, 63 anni, era latitante da un anno. L’uomo, infatti, era destinatario di un mandato di arresto europeo emesso il 12 maggio 2010 dall’autorità giudiziaria tedesca per truffa in banda armata continuata.

Fonte: Campania su web, 8 aprile 2011

Condividi:

Stampa questo articolo Stampa questo articolo
Condizioni di utilizzo - Terms of use
Potete liberamente stampare e far circolare tutti gli articoli pubblicati su LAOGAI RESEARCH FOUNDATION, ma per favore citate la fonte.
Feel free to copy and share all article on LAOGAI RESEARCH FOUNDATION, but please quote the source.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Internazionale.