I diritti umani in Cina e la battaglia per la vita e la famiglia nel mondo

Il Presidente Toni Brandi e il Direttore Responsabile della Laogai Research Foundation Gianni Taeshin Da Valle saranno i relatori di una conferenza che si terrà presso il Teatro della Parrocchia Santa Rita giovedì 5 febbraio alle ore 21.15 in Via dei Lecci 95, Viareggio.

Nel corso della conferenza il Presidente Toni Brandi si soffermerà sui temi legati alla famiglia nel mondo, sulla violazione dei diritti umani in Cina, della crudele politica del figlio unico, degli aborti e sterilizzazioni forzate, mentre il Direttore Responsabile Gianni Taeshin Da Valle affronterà le esecuzioni capitali in Cina, il commercio illegale degli organi dei detenuti, dei campi di concentramento ancora attivi in Cina (Laogai) e delle persecuzioni dei cristiani.

Verranno proiettate foto, slides e filmati.

Redazione Laogai Research Foundation, 12/01/2015

Condividi:

Stampa questo articolo Stampa questo articolo
Condizioni di utilizzo - Terms of use
Potete liberamente stampare e far circolare tutti gli articoli pubblicati su LAOGAI RESEARCH FOUNDATION, ma per favore citate la fonte.
Feel free to copy and share all article on LAOGAI RESEARCH FOUNDATION, but please quote the source.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Internazionale.